A- A+
Milano
Salvini visita l'ospedale in Fiera a Milano. VIDEO

Salvini visita l'ospedale in Fiera a Milano

Oggi  Matteo Salvini è stato all’ospedale in Fiera a Milano. Il leader della Lega ha visitato la struttura d’eccellenza, per ringraziare gli straordinari medici e tutto il personale sanitario che in questi mesi hanno reso possibile questo “miracolo italiano”. Attualmente la struttura ospita 47 persone: dalla sua apertura sono stati ricoverati oltre 200 pazienti gravi che necessitavano di terapie intensive. L’ospedale in Fiera è diventato realtà in tempi da record e grazie a fondi privati: per Salvini “parliamo di una eccellenza lombarda senza eguali in Europa”.

“Struttura incredibile, un gioiello. Modello per tutta Italia” Ospedale in Fiera è un gioiello europeo, costruito interamente con fondi privati. 150 medici e infermieri a fianco di cinquanta pazienti gravissimi. Mi dicono che si collegano da tutta Italia perché è un modello, ringrazio chi ci ha lavorato e chi l’ha pensato”. Così il leader della Lega Matteo Salvini dopo aver visitato l’ospedale in Fiera a Milano.

"Per mettere fine alle polemiche chiediamo al Governo di mandare in Lombardia tutte le dosi disponibili perche' noi entro la settimana esauriamo lo prima scorta. Se non mandano personale promesso e siringhe giuste la settimana prossima in Lombardia rischiamo di non sapere chi vaccinare". Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, oggi a margine della visita all'ospedale in Fiera a Milano, intervenendo sulla campagna vaccinale anti Covid in Lombardia.

 

Commenti
    Tags:
    matteo salviniospedale fieracovid







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.