A- A+
Milano
Samarate, il padre killer chiede perdono al figlio sopravvissuto alla strage
Samarate, Alessandro Maja

Samarate, il padre killer chiede perdono al figlio sopravvissuto alla strage

Strage di Samarate, Alessandro Maja ha chiesto in tribunale  "perdono per qualcosa di imperdonabile" rivolgendosi in particolare al figlio primogenito Nicolò. Nella notte tra il 3 ed il 4 maggio del 2022 Maja uccise nella propria abitazione la  moglie Stefania Pivetta e la figlia sedicenne Giulia, ferendo gravemente il 23enne Nicolò. Che si è presentato all'udienza di oggi in carrozzina dopo un lungo periodo in ospedale.

Samarate, Nicolò Maja: "Non provo odio ma il perdono è difficile"

Il giovane, come riferisce Ansa, ha commentato:  "Non riesco a provare odio nei suoi confronti però il perdono in questo momento penso sia difficile".  Oggi Nicolò indossava, come altre volte nei mesi scorsi, una maglia con il volto della mamma e della sorella. "Sono emotivamente stanco - ha aggiunto  -. Non ho ancora una risposta esaustiva sul perché" della strage.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro najanicolò najasamarate







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.