San Giuliano Milanese, arrestato 33enne per spaccio e possesso illegale di arma da fuoco - Affaritaliani.it

Milano

San Giuliano Milanese, arrestato 33enne per spaccio e possesso illegale di arma da fuoco

L’uomo è il titolare del bar in via Carducci che era stato individuato dalla Polizia milanese come possibile punto di riferimento per attività illecite

di redazione

San Giuliano Milanese, arrestato 33enne per spaccio e possesso illegale di arma da fuoco

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino 33enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e possesso illegale di un’arma da fuoco con relativo munizionamento.

L’arresto è avvenuto martedì scorso a San Giuliano Milanese, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dalla Sesta sezione della Squadra Mobile milanese. Gli agenti, impegnati in attività di contrasto allo spaccio, avevano individuato un bar in via Carducci come possibile punto di riferimento per attività illecite.

Verso le 16:10, i poliziotti, appostati nei pressi del locale, hanno notato il 33enne – titolare del bar – arrivare a bordo di un’auto ed entrare nel locale. Poco dopo, un altro uomo, un italiano di 67 anni, è entrato nel bar e ne è uscito dopo aver incontrato il titolare. I sospetti degli agenti sono stati confermati quando, dopo averlo fermato, hanno trovato addosso al 67enne un involucro contenente circa 3 grammi di cocaina.

La perquisizione immediata del titolare ha portato al sequestro di due cellulari, una borsetta con 550 euro in contanti e una pistola semiautomatica completa di caricatore e munizioni. All’interno del bar, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati un involucro in cellophane contenente cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO


Direzione Nord panel della mattina

Direzione Nord panel del pomeriggio







A2A