A- A+
Milano
San Siro: Inter-Barcellona, 62 ultrà spagnoli fermati con mazze e bastoni

Inter-Barcellona: 62 ultra' catalani accompagnati in questura



Sessantadue tifosi del Barcellona sono stati accompagnati in questura questo pomeriggio intorno alle 17, prima del match contro l'Inter a San Siro. Nei pressi del bar Tenconi di via Tesio, la polizia, attiva già da questa mattina alle 8 per l'ordine pubblico ha individuato un gruppo di persone in possesso di mazze e bastoni. Si e' accertato che si trattava di tifosi spagnoli, privi di biglietto, la cui appartenenza ai gruppi ultras e' stata confermata dal personale spagnolo inviato a Milano, nell'ambito della cooperazione internazionale, per coadiuvare i servizi connessi alla manifestazione calcistica.

L'intervento delle forze dell'ordine e del personale della Digos ha portato all'individuazione di 62 tifosi considerati pericolosi e isolati prima che potessero entrare in contatto con i tifosi locali. Dopo essere stati sottoposti a un accurato controllo sono stati accompagnati in questura per il foto segnalamento e per valutare l'adozione di opportuni provvedimenti nei loro confronti.

Commenti
    Tags:
    inter barcellonainter barcellona champions leaguechampions leaguedaspoblitz contro gli ultrastifosi barcellona a milanoscontri ultras barcellonascontri tifosi inter barcellonascontri ultras inter barcellona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.