A- A+
Milano
San Siro, Sala: "Anche domani, ma i club non ci facciano pressioni"
Stadio San Siro

San Siro, Sala: "Anche domani, ma i club non ci facciano pressioni"

Il sindaco di Milano Beppe Sala torna sul progetto del nuovo stadio commentando le parole di ieri del presidente del Milan Paolo Scaroni che aveva chiesto di fare in fretta: "Se le squadre vogliono fare lo stadio, lo possono fare domani mattina - ha replicato oggi il primo cittadino -. Nessuno vuole frenare lo stadio. Se le squadre vogliono fare lo stadio, possono farlo subito. Ma se vogliono fare hotel, uffici e centri commerciali, se ne discute, ma non accetto pressioni". "Visto che sono su terreni nostri, il progetto deve essere compatibile con le necessità della città e del quartiere. Non continuiamo a ingannare la gente. E inutile che facciano pressioni o mettere fretta, perché ci sono delle regole da rispettare", ha spiegato. "Da quando sono sindaco non ho autorizzato centri commerciali. Cerchiamo un equilibrio diverso per la tutela dei piccoli negozi".

Commenti
    Tags:
    san sirobeppe salanuovo stadio milanonuovo stadio internuovo stadio milan






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.