A- A+
Milano
Sanità e tangenti, il portaborse di Rizzi sotto torchio per dieci ore
Fabio Rizzi

E' durato dieci ore l'interrogatorio di Mario Longo, il portaborse di Fabio Rizzi arrestato assieme all'esponente leghista, a Maria Paola Canegrati e ad altre sei persone a seguito dell'inchiesta su presunte tangenti nel campo degli appalti per l'odontoiatria negli ospedali lombardi. "Niente accordi corruttivi ma flussi economici oggetto della sua libera professione di odontoiatra", ha spiegato il suo legale, Roberto Losegno, in merito alle società italiane ed etsere di Longo. Ed anche i 50mila euro pagati dalla Canegrati a Rizzi e Longo sarebbero stati solo un contributo per un evento. Longo è stato accusato da Rizzi di essere un "cacciaballe". "Ha ammesso che enfatizzava un pochino la sua amicizia per avere un maggiore peso commerciale", riconosce ora il suo legale, che intende chiedere la scarcerazione per il suo assistito.

Tags:
mario longomaria paola canegratifabio rizzi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.