A- A+
Milano
Santanchè, ecco che cosa c’è dietro l’addio (previsto e annunciato da Affari)
Daniela Santanchè

Santanchè, ecco che cosa c’è dietro l’addio (annunciato da Affari)

Altro che caso Lo Palo e tutto il resto, il passo indietro di Daniela Santanchè dal coordinamento regionale lombardo di Fratelli d’Italia, che Affaritaliani.it Milano aveva anticipato il 14 novembre, scrivendo che ci sarebbe stato un cambio ai vertici, ha una ragione squisitamente di equilibri interni al territorio. Carlo Maccari proviene da Mantova e dunque è ben lontano dalle vicende legate al partito milanese che ad oggi vede almeno quattro correnti ben distinte: da una parte Santanchè, dall’altra il gruppo che fa riferimento a Carlo Fidanza, seguito dal gruppo vicino a Marco Osnato e infine quello che si riferisce a Mario Mantovani. 

Giorgia Meloni ha scelto il cambio per tenere tutti uniti

Proprio per sbrogliare ed evitare polemiche all’interno della compagine milanese, Giorgia Meloni ha quindi deciso per un esterno, mantovano e stimato da tutti, che dovrà cercare di tenere insieme una situazione assai complicata, anche in vista delle prossime elezioni europee e soprattutto delle nomine che si terranno tra dicembre e gennaio sia negli ospedali che ai vertici delle società partecipate.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.