A- A+
Milano
Scala, Beppe Sala: "Sovrintendente? Aperta ogni ipotesi"
Giuseppe Sala

Scala, Beppe Sala: "Sovrintendente? Aperta ogni ipotesi"

Il futuro della Scala di Milano e del sovrintendente della Scala continua a tenere banco. "Tutte le ipotesi sono aperte", ha fatto sapere a tal riguardo il sindaco di Milano.

Le opzioni in campo

Prolungare il contratto dell'attuale guida del teatro Dominique Meyer per un anno, rinnovarlo per altri cinque, o pensare a un sostituto. Sono queste le opzioni in campo per il prossimo sovrintendente. Il sindaco di Milano Beppe Sala lo ha fatto sapere nel corso di una riunione odierna del cda in cui però non si è parlato di questo. "Non vogliamo affrontare adesso la questione - ha detto - ricordo che il cda della Scala si è sempre mosso in maniera unitaria e quindi il mio scopo sarà di evitare divisioni e trovare una soluzione, quando sarà necessario, che metta tutti insieme".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.