A- A+
Milano
Scappa di casa e scompare: 15enne ricercata da 6 giorni
Ragazzina scomparsa a Orzinuovi, Brescia

Scappa di casa e scompare: 15enne ricercata da 6 giorni

Continuano le ricerche di Chaimaa, la 15enne di Orzinuovi, di cui si sono perse le tracce nella mattinata di martedì 4 aprile. La ragazzina, di origine marocchina, era uscita di casa per andare a scuola ma in classe - come riporta Il Giorno - non è mai arrivata.

La ragazzina sarebbe fuggita dopo un diverbio con i genitori che le avrebbero sottratto lo smartphone

I carabinieri di Verolanuo stanno passando al setaccio la Bassa bresciana e non solo. La ragazzina sarebbe fuggita dopo un diverbio con i genitori che le avrebbero sottratto lo smartphone.

Al momento della scomparsa indossava giubbino nero e tuta di colore nero con strisce bianche

Al momento della scomparsa indossava giubbino nero e tuta di colore nero con strisce bianche di marca "Lacoste", ed aveva lo zaino scolastico. La ragazza è alta un metro e 60 cm. L’ultimo avvistamento risale a martedì: pare che la 15enne sia stata vista ni pressi di una fermata dei pullman.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15ennebresciaorzinuoviscappa di casa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.