A- A+
Milano
Scaroni: "Contento la per rielezione di Sala, ora avanti col nuovo Meazza"
Il futuro dello stadio di San Siro rappresenta uno dei dossier da risolvere per la prossima amministrazione comunale

Scaroni: "Contento per la rielezione di Sala, ora avanti col nuovo Meazza"

A Tutti convocati su Radio 24 è intervenuto il Presidente del Milan Paolo Scaroni e si è tornato a parlare del nuovo stadio San Siro, un progetto congelato in attesa dell'esito delle elezioni del sindaco. "Sono stato contento della rielezione di Sala - ha detto Scaroni - perchè sarà importantissimo per continuare il progetto del nuovo stadio che sarà fondamentale per la crescita del nostro club e del nostro calcio".

"Premetto che il progetto presentato - ha aggiunto - prevede la costruzione di un nuovo stadio a fianco di San Siro. Sala approva le modifiche fatte al progetto e ora dovrà lui convincere la maggioranza. Quello che mi risulta difficile da capire è come si possa ristrutturare uno stadio in cui si gioca due volte a settimana. In un cantiere non si può giocare e assistere contemporaneamente alle partite anche per questioni di sicurezza. Non riesco a capire quindi come le buone intenzioni di ristrutturare San Siro possano convivere con l'esigenza delle partite. Non esiste - conclude Scaroni - uno stadio in cui Milan e Inter possano giocare in caso di ristrutturazione di San Siro". 

LEGGI ANCHE: Completato l’ICEBERG, la “montagna di ghiaccio” di Milano

Commenti
    Tags:
    paolo scaronibeppe salastadio san siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.