A- A+
Milano
Schiaffi, pugni e rapine in centro a Monza: 4 ragazzi in carcere
Criminalità giovanile

Schiaffi, pugni e rapine in centro a Monza: 4 ragazzi in carcere

Tre minorenni e un 18enne sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Monza con l'accusa di aver aggredito, picchiato e rapinato due ragazzi e un 38enne in centro a Monza. Le prime vittime sono state due fratelli di 14 e 17 anni che sabato scorso stavano tornando a casa attorno alle 22 quando sono stati accerchiati e derubati di un giubbotto, uno smartphone e un paio di cuffie. Il maggiore, nel tentativo di difendere il fratello, è stato colpito al volto con schiaffi e pugni.

Furto di denaro sotto la minaccia di un cavatappi

Gli agenti hanno rintracciato uno degli aggressori e lo hanno portato in Questura. Contemporaneamente un altro equipaggio ha fermato tre ragazzi - un italiano, un marocchino e un romeno -, con l'accusa di aver rapinato poco prima il 38enne del denaro che aveva nel portafogli sotto la minaccia di un cavatappi. Addosso a uno dei tre gli agenti hanno trovato gli oggetti rapinati al 14enne qualche ora prima. Il 18enne è stato portato in carcere a Monza, i tre minorenni al Beccaria di Milano. 

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.