A- A+
Milano
Sci: Goggia, "Ora sono serena. E' solo un osso e guarirà presto"

Sci: Goggia, "Ora sono serena. E' solo un osso e guarirà presto"

"Oggi mi sono svegliata serena e contenta di ripartire. Ci rivediamo presto sulla neve e sugli sci". Sofia Goggia, in un video diffuso sui social, ringrazia per i tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni, dopo la frattura del piatto tibiale del ginocchio destro che le neghera' i prossimi Mondiali di Cortina. "Ho sentito l'empatia di tutti coloro che mi hanno mandato messaggi di solidarieta' e pronta guarigione, il vostro affetto mi inorgoglisce e mi rende molto fiera - le parole della 28enne finanziera bergamasca - mi avete fatto sentire molto amata e vi ringrazio".

"Quando stavo rientrando a Milano in elicottero, al pensiero che non sarei stata al cancelletto di partenza dei Mondiali per rappresentare la mia nazione, e' stata tosta - confessa la Goggia - ma tifero' le mie compagne dal divano. Bisogna andare avanti, e' necessario farlo. E' 'solo' un osso, ci impiega poco e la guarigione avverra' in maniera perfetta. Non e' una piccola frattura che mi spaventa anche se il carico emotivo sara' un pochino pesante, soprattutto vista l'intensita' con cui vivo le emozioni".

Commenti
    Tags:
    sofia goggiasofia goggia incidente







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.