A- A+
Milano
Sciopero (e accordo) Atm, Sala: "All'azienda chiediamo di crescere"

Sciopero Atm di mercoledì 5 aprile e raggiungimento dell'accordo con i sindacati, il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato: "Lo spezzettamento dei servizi è sempre stato un pericolo paventato da qualcuno ma non da me. Penso che lo sciopero sia stato una operazione sbagliata perchè non esistevano i presupposti ed è molto presto per prendere qualunque decisione. Certamente l'accordo di mercoledì sancisce una allenza che ci deve essere tra datori di lavoro e lavoratori per la difesa del lavoro e la crescita di Atm. All'azienda chiederemo di crescere e di essere sempre più efficente. La questione del lotto unico credo sia un interesse del Comune ma deve esserci rispetto delle regole, la nostra volontà è quella: verificheremo se si può fare. Bisogna andare avanti perchè Atm può avere un ruolo importante soprattutto in una ottica di allargamento alla Città metropolitana".

Tags:
sciopero atm milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.