A- A+
Milano
Sciopero trasporti del 12 maggio: metro, bus e tram regolari a Milano
metropolitana Milano atm

Sciopero trasporti del 12 maggio: a Milano metro, bus e tram regolari

Domani, mercoledì 12 maggio, è previsto uno sciopero dei mezzi proclamato dal sindacato Usb lavoro privato. Lo stop dei mezzi avrà carattere nazionale ma avverrà secondo modalità diverse in ciascuna delle città coinvolte. L'astensione dal lavoro non coinvolgerà però il personale Atm, quindi a Milano i mezzi dovrebbero funzionare regolarmente. Discorso diverso, invece, per i treni regionali e del Passante, che saranno a rischio per tutta la mattinata.

LEGGI ANCHE: In partenza da MILANO i nuovi TRENI DEL MARE: ecco quali sono

 

Commenti
    Tags:
    sciopero mezzi 12 maggiosciopero mezzisciopero mezzi milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.