A- A+
Milano
Sciopero nazionale dei mezzi pubblici: braccia incrociate di Trenord e Atm

Coinvolge anche Trenord lo sciopero generale nazionale dei mezzi pubblici proclamato per oggi dall'organizzazione sindacale Usb. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni: braccia incrociate dalle 9.01 alle 17. Trenord garantisce il viaggio regolare dei treni che partono entro le 9 e arrivano a destinazione entro le 10 e consiglia di monitorare la propria App per aggiornamenti costanti. E Atm? A Milano l'agitazione riguarda la fascia oraria che va dalle 8.45 alle 15 e quella dalle 18 alla fine del servizio.

AGGIORNAMENTO DI ATM: METRO, CIRCOLAZIONE REGOLARE -E' regolare la circolazione delle quattro linee della metropolitana e dei mezzi di superficie dell'Atm a Milano, dopo il via allo sciopero proclamato dal sindacato Usb. Lo comunica la stessa azienda di trasporti milanese. Lo sciopero e' proclamato dalle 8.45 fino alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Non sono segnalate particolari criticita' nel traffico in citta, a parte i disagi per la manifestazione regionale del medesimo sindacato, con partenza alle 9.30 da Largo Cairoli, che si snodera' per le vie del centro citta' fino a piazza San Babila.

Tags:
sciopero mezzi pubblicisciopero trenordsciopero atm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.