A- A+
Milano
Scontro auto-moto, perde la vita una 19enne nel Bresciano

Scontro auto-moto, perde la vita una 19enne nel Bresciano

Una ragazza di 19 anni è morta a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una automobile e una moto. La 19enne era in sella alla moto guidata da un altro ragazzo e nello scontro, avvenuto nella notte a Rezzato, in provincia di Brescia, è stata sbalzata a diversi metri di distanza. Giunti sul posto, i soccorsi del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Feriti in maniera non grave il motociclista di 22 anni e l'autista dell'automobile, un ragazzo di 25 anni. Entrambi sono stati portati agli Spedali civili di Brescia. Sul posto, insieme con i soccorsi, la polizia stradale di Brescia, i vigili del fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    19enneautobresciamotoscontro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.