A- A+
Milano
Scoperto a rubare all’Esselunga, si difende con deodorante spray

Ha tentato di rubare in un supermercato dell’Esselunga ma, una volta scoperto dal vigilante e dal direttore del negozio, si è difeso spruzzando un deodorante spray.

Ha rubato un paio di cuffie bluetooth ma ha pagato solo una bottiglia di the

E’accaduto – secondo quanto riporta Milano Today – questa mattina in via Adriano. L’uomo, un 30enne egiziano, irregolare e con precedenti, si è appropriato di un paio di cuffie bluetooth e altri articoli. Ma ha pagato solamente una bottiglia di the.

Uomo arrestato per tentata di rapina

Un uomo di 30 anni, un cittadino egiziano irregolare in Italia e con precedenti, è stato arrestato mercoledì mattina a Milano con le accuse di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver cercato di rubare all'interno dell'Esselunga di via Adriano. 

Il suo blitz, stando a quanto ricostruito dalla polizia, è scattato verso le 8.30. Entrato nel supermercato, ha fatto un giro tra le corsie, ha preso un paio di cuffie bluetooth dal valore di 50 euro, altri articoli e si è poi diretto verso le casse con una bottiglietta di thè, che pagato. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    deodorante sprayesselungafurtoscoperto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.