A- A+
Milano
Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro i tassisti milanesi: "Urla a mio padre"
Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro i tassisti milanesi

Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro i tassisti milanesi: "Urla a mio padre"

Nuovo capitolo della personale crociata di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti milanesi. Se pochi giorni fa l'influencer aveva dato visibilità allo sfogo della mamma di Chiara Ferragni dopo una esperienza poco piacevole con un tassista, questa volta a finirci in mezzo è stato l'anziano padre della Lucarelli. Questo il racconto della giornalista, come descritto nelle Stories su Instagram: "Oggi a Milano un tassista va a prendere mio padre. 88 anni, quasi sordo, fuori dalla RSA. Per un fraintendimento sulla chiamata lui fa il mio nome e 'ah è il padre di Selvaggia Lucarelli'? E giù a inveire contro di me. Mio padre in imbarazzo e dispiaciuto. Che schifo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
instagraminsultimilanopadreselvaggia lucarellitaxi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.