A- A+
Milano
La mamma di Chiara Ferragni litiga con un tassista milanese aggressivo
Le sorelle Ferragni con la mamma Marina Di Guardo (Instagram)

La mamma di Chiara Ferragni litiga contro contro un tassista milanese aggressivo

Nuovo capitolo della crociata di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti milanesi. La giornalista ha trovato una sponda in alcuni recenti messaggi social di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che ha raccontato la propria disavventura con un tassista che l'ha trattata in malo modo nella tratta verso Linate, percorrendo una strada più lunga e facendole spendere più soldi. Un viaggio condito da minacce di chiamare la polizia (da parte della passeggera) e atteggiamenti aggressivi (da parte del tassista). Commenta Selvaggia, che ha ripostato le parole della donna: "Ferragni madre sui taxi milanesi, forse è la volta buona che si smuove qualcosa. Notare come siano quasi sempre le donne a subire la prepotenza dei tassisti".

taxi
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnimarina di guardoselvaggia lucarellitassisti milanesi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.