A- A+
Milano
Senna alla guida della Lega Milano? E' giallo: nessuno sa niente. Inside
Gianmarco Senna

Senna alla guida della Lega Milano? E' giallo: nessuno sa niente. Inside

di Fabio Massa

Gianmarco Senna sottosegretario alla città di Milano. Nominato da Regione Lombardia. Gianmarco Senna in pole per la candidatura a sindaco. Gianmarco Senna in pole per la segreteria cittadina. Si è scatenato un piccolo giallo, oggi, sul consigliere regionale lombardo, dopo le indiscrezioni riportate dal Corriere, sul futuro dell'imprenditore nel campo della ristorazione, salviniano doc. Lui stesso, sul suo profilo Facebook, ha riportato l'intera rassegna stampa che a partire dal Corriere andava via via accumulandosi. Il problema è che di conferme non ce ne sono. Fonti di Affari riferiscono di vertici leghisti caduti letteralmente dalle nuvole. Solo ieri il governatore aveva spiegato che non ci sarebbe stato nessun rimpasto. Oggi, chi siede nella stanza dei bottoni di Milano si affretta ad aggiungere che non ci sono neppure cariche interne in vista e neppure nomi per la candidatura a sindaco. Insomma, nessuno sa perché questa notizia sia uscita. Forse Senna e Salvini hanno parlato, ma se così è stato, nessuno ne sarebbe stato informato. Di certo un piccolo giallo. Oppure un grande modo per bruciarsi.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    gianmarco sennalega







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.