A- A+
Milano
Seregno, presidente del consiglio 'pignorato', opposizioni da Prefetto
Andrea Cattaneo

Il Prefetto di Monza Giovanna Vilasi ha accettato di incontrare, in seguito alla loro  richiesta,  i capigruppo consiliari delle forze di opposizione del consiglio comunale di Seregno, ovvero Partito Democratico, Noi x Seregno, Ripartiamo e W Seregno, per affrontare la vicenda che riguarda il presidente del Consiglio Andrea Cattaneo (Amare Seregno). L’incontro è fissato per lunedì 23 maggio alle 15.30. I capigruppo incontreranno poi il sindaco Edoardo Mazza giovedì. Improbabile un passo indietro spontaneo da parte di Cattaneo, ma se si dovesse andare a eleggere un nuovo presidente, le forze di opposizione vedrebbero di buon grado l'eventuale nomina di Chiara Novara di Forza Italia.

Cattaneo ha subito da Equitalia un pignoramento sino al 2017 dei suoi rimborsi come presidente del consiglio, per via di mancati pagamenti di contributi personali per circa 7mila euro.

Tags:
andrea cattaneoseregnoequitalia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.