A- A+
Milano
Sesso "bollente" in mezzo al traffico: lucciola e cliente interrotti dalla Polizia

Un focoso rapporto sessuale (a pagamento) consumato... ai lati della trafficatissima via Novara: è accaduto domenica mattina a Legnano, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno colto sul fatto una prostituta nigeriana ed il suo cliente, cittadino della Costa d'Avorio. Nè le alte temperature a ridosso dell'asfalto né la scarsissima privacy avevano scoraggiato la coppia, che aveva sistemato un materassino per terra. Un slancio di passione che potrebbe costare loro caro: entrambi avevano il permesso di soggiorno scaduto. Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e per violazioni in materia immigratoria.

Tags:
sessoprostitutaprostituzionepolizia di statolegnano







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.