A- A+
Milano
Sesto San Giovanni, Di Stefano bis: battuto Foggetta del centrosinistra
Roberto Di Stefano

Sesto San Giovanni: Di Stefano bis

Sesto San Giovanni: è ' stato testa a testa tra il sindaco in carica Roberto Di Stefano (centrodestra) e  Michele Foggetta del centrosinistra. Ma il vantaggio del sindaco in carica è cresciuto nel tempo. Di Stefano oltre il 52%. Il sindaco in carica esulta dunque per la sua riconferma. Alle 23 affluenza al 42,31%.

Di Stefano: "Tre volte grazie, saranno anni di svolta e di cambiamento"

Questo il messaggio sui social del sindaco Di Stefano fresco di riconferma: "GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sento un’emozione che mi fa venire i brividi. Ho il cuore pieno di gioia. Sesto San Giovanni non è più la Stalingrado d’Italia!!! Vi prometto che continueremo a lavorare con ancora più impegno e passione per la nostra amata Sesto San Giovanni. Saranno anni di svolta, di grande cambiamento, di sviluppo per il nostro territorio Avanti insieme, con orgoglio e ambizione!!! Grazie di cuore!"

Sesto, primo turno: Di Stefano (centrodestra) avanti a Foggetta

A Sesto San Giovanni il sindaco in carico Roberto Di Stefano, sostenuto dal centrodestra, partiva in vantaggio di circa 3mila voti su Michele Foggetta, candidato del centrosinistra. Che però aveva chiuso un accordo con il civico Paolo Vino, che al primo turno aveva incassato 1.800 voti. Massimiliano Rosignoli, candidato di Italia Viva e Azione che al primo turno si è fermato a 2,8% aveva deciso invece di non dare indicazioni di voto per il secondo turno.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ballottaggiomichele foggettaroberto di stefanosesto san giovanni






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.