A- A+
Milano
Zio abusa per sei anni della nipote minorenne: arrestato

Como: zio abusa per sei anni della nipote minorenne

La costringeva a rapporti sessuali sfruttando il fatto che i genitori gliela affidavano quando andavano al lavoro: un filippino di 38 anni e' stato arrestato dalla polizia di Sesto San Giovanni per violenza sessuale aggravata dalla minore eta' della vittima, sua nipote. L'arresto e' stato eseguito dagli agenti del commissariato in esecuzione di un'ordinanza del gip di Como. Le violenze andavano avanti dal 2013, quando la ragazzina aveva appunto 12 anni, e sono andate avanti fino al 5 luglio 2019, secondo quanto riportano gli atti. L'arrestato, zio della minore, e' stato preso in casa sua a Como, dopo una lunga indagine resa difficile dai rapporti familiari: lui, un lavoro saltuario, a differenza dei genitori della vittima, che erano impegnati in lavori stabili per cui stavano molto tempo fuori di casa durante il giorno, ha sfruttato per anni questa situazione, approfittando della ragazza e costringendola anche a rapporti completi. Gravissima anche la costrizione psicologica subita dalla ragazzina, dalla quale l'aguzzino aveva ottenuto il completo silenzio: alla giovane aveva intimato infatti che avrebbe abusato anche della sorellina piu' piccola se lei avesse raccontato qualcosa ai genitori.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovanniabusi minorizio violenza sessuale nipote







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.