A- A+
Milano
Sgarbi: "Ruota panoramica per Milano". Sala: "Certo non in Sempione"

Sgarbi: "Ruota panoramica per Milano". Sala: "Certo non in Sempione"

“La ruota panoramica” a Milano proposta da Vittorio Sgarbi “non è e non può essere nei progetti della pubblica amministrazione. Diverso è se un imprenditore privato su un’area privata ci chiede l’autorizzazione”, allora “verificheremo la possibilità. Ma di certo non gliela faccio mettere al parco Sempione”. Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine del brindisi di auguri con la stampa a Palazzo Marino, rispondendo alla proposta del sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, dell'installazione di una ruota panoramica a Milano, come a Firenze. “Se ho potuto dire a Sgarbi che ero favorevole alla ruota panoramica? Guardate, quando facevo il direttore generale del Comune, da gennaio 2009 a metà 2010, l’assessore di riferimento era Finazzer Flory, non Sgarbi – ha sottolineato poi Sala - . Io con Sgarbi ho avuto a che fare per la prima volta per motivi professionali durante l’Expo, non prima”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoruota panoramicasalasempionesgarbi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.