A- A+
Milano
Sgomberato l’appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo
Marco Granelli

Sgomberato l’appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo

Oggi in via Salomone è stato sgomberato l'appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo. Come avevamo detto le istituzioni non tollerano arroganza. Grazie a Prefettura, Questura, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Servizi sociali del Comune che, come previsto dal Protocollo con Aler MM Regione e Comune di Milano intervengono sulle occupazioni delle case popolari Aler e MM".

L'annuncio via social dell'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano

Lo annuncia via social l'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Marco Granelli. "Ora è importante che Aler metta in sicurezza l'appartamento, metta i custodi al quartiere, metta a posto la gestione rifiuti, i portali e la recinzione. I quartieri popolari hanno bisogno di cura, e forte deve essere l'impegno di noi istituzioni, Comune e Regione, di Aler e MM, per la qualità di questi quartieri, tutti", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressoriappartamentoraimondo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.