A- A+
Milano
Sgomberi via Bolla, Bolognini: "Segnale importante di legalità"
Stefano Bolognini

 “L’operazione svolta delle Forze dell’Ordine questa mattina in via Bolla è un segnale molto forte di legalità e di contrasto alla delinquenza. Dopo gli episodi di settimana scorsa, era necessario intervenire prontamente. Il ritrovamento di armi e gli arresti in corso dimostrano che il problema di via Bolla è di ordine pubblico e non solo di edilizia popolare. Voglio ringraziare il Prefetto, il Questore, l’autorità giudiziaria e le Forze dell’Ordine per il loro grande impegno nelle indagini che hanno portato agli arresti e agli sgomberi di oggi. La Lega lo afferma con forza da tempo: è necessaria la linea dura contro l’abusivismo e i delinquenti”.

Bolognini: "Servono pene esemplari"

Lo dichiara Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier. “Servono pene esemplari – prosegue Bolognini – e, se possibile, daspo urbani per tutti i delinquenti che, da anni, tengono in ostaggio via Bolla. Il quartiere va velocemente ripulito da abusivi e malviventi perché Aler possa, in tempi brevi, procedere alla riqualificazione dell’area e, finalmente, il quartiere possa tornare a vivere serenamente”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bologninilegalitàsgomberivia volla







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.