A- A+
Milano
Si accende una sigaretta in stanza, il collega lo accoltella

Si accende una sigaretta in stanza, il collega lo accoltella

Ha acceso una sigaretta nella stanza che condivideva con un collega operaio e questi lo ha accoltellato: è la conclusione di un violento litigio avvenuto in un albergo di Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Protagonisti due ucraini di 50 e 59 anni, dipendenti in trasferta di una azienda di Darfo Boario Terme. E' stato il più giovane dei due, alterato dall'alcool, ad estrarre il coltello e a colpire all'addome il collega 59enne. Un terzo collega, preoccupato per le urla, ha allertato i soccorsi. Il 59enne non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita, il suo collega aggressore è stato portato in carcere a Bergamo ed ora rischia l'accusa di omicidio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellamentocolleghicosta volpinooperaistanza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.