A- A+
Milano
Si butta dalla finestra e poi prova a gettarsi nel forno di una pizzeria

Si butta dalla finestra e poi prova a gettarsi nel forno di una pizzeria

Ha cercato di uccidersi in tutti i modi senza riuscirci: poco dopo le 14 di oggi un italiano di 47 anni a Rho (Milano) si è lanciato da un'altezza di circa cinque metri, ma è atterrato su un'auto parcheggiata che ha attutito il colpo. A quel punto l'uomo è entrato in una pizzeria a pochi passi, in via Cardinal Ferrari, e ha tentato di lanciarsi nel fuoco del forno acceso. Un pizzaiolo di 31 anni è però riuscito a fermarlo, ferendosi lievemente nel bloccare l'uomo. L'aspirante suicida, dopo l'intervento del 118 e dei carabinieri, è stato trasportato all'ospedale San Carlo di Milano per un trauma cranico e sospette fratture. Come riferisce Ansa, non è in pericolo di vita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fornopizzeriarhosuicida






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.