A- A+
Milano
Si getta dalla finestra durante il compito di latino: è gravissimo

Si getta dalla finestra durante il compito di latino: è gravissimo

Dramma al liceo scientifico dell'istituto Salesiano Sant'Ambrogio di via Copernico di Milano, dove ieri, attorno alle 14, uno studente di 15 anni si è gettato dalla finestra durante il compito di latino. Il giovane è in gravissime condizioni al Niguarda con un trauma cerebrale e diverse fratture. E' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le ragioni del gesto sono ancora avvolte dal mistero, non ci sono biglietti nè altri messaggi, gli inquirenti stanno passando al setaccio le comunicazioni sul cellulare del ragazzo, descritto da tutti come solare, gentile e dall'ottimo rendimento scolastico.

Commenti
    Tags:
    salesianimilanostudentesuicidiolatino

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.