A- A+
Milano
Si tuffano in torrente, due adolescenti rischiano di annegare
Elisoccorso

Si tuffano in torrente, due adolescenti rischiano di annegare

Hanno rischiato di annegare due ragazze adolescenti che, in cerca di fresco dall'afa opprimente, si sono tuffate oggi pomeriggio nelle acque del Bitto, in territorio comunale di CosioValtellino (Sondrio). Il tempestivo allarme lanciato ai Vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno (Sondrio) da altri giovani bagnanti ha consentito alle due ragazze di essere salvate. Imponente lo spiegamento di soccorsi. La piu' grave e' stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L'amica, pure lei della zona, e' stata trasportata all'ospedale di Sondrio. I carabinieri sono impegnati a ricostruire la dinamica dell'incidente, anche attraverso diverse testimonianze.

Commenti
    Tags:
    bagnotorrentetuffosalvevaltellina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.