A- A+
Milano
"Siamo terrapiattisti, non paghiamo il biglietto": e bloccano il Milano-Genova
terrapiattismo

"Siamo terrapiattisti, non paghiamo il biglietto": e bloccano il Milano-Genova

Hanno bloccato un intercity sulla Milano-Genova per oltre un'ora sostenendo che erano "terrapiattisti, ambasciatori fuori da ogni giurisdizione planetaria e quindi il biglietto del treno non lo paghiamo". E non c'e' stato modo per i controllori del Milano Ventimiglia di far ripartire il convoglio fermo alla stazione di Pavia. Alla fine la vicenda surreale e' finita dai carabinieri con i quattro terrapiattisti denunciati per interruzione di pubblico servizio visto che il treno e' rimasto fermo alla stazione di Pavia per quasi un'ora. Per questo un 43enne di Verona, un 37enne di Messina, un 37enne di Savona e un 26enne di Ancona adesso dovranno rispondere penalmente della loro condotta malgrado anche davanti ai carabinieri abbiano ripetuto di essere "soggetti di diritto internazionale pregiuridico, Siamo ambasciatori fuori da ogni giurisdizione e siamo "Stati" di noi stessi. Questo vostro controllo e' un attacco a uno Stato libero perseguibile dalla corte mondiale".

Commenti
    Tags:
    milano-genovaterrapiattisti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.