A- A+
Milano
Silvia Roggiani presenta "Fuga dalla città", il libro di Fabio Massa

Silvia Roggiani incontra online Fabio Massa, autore di "Fuga dalla città"

Il Covid 19 ha per sempre cambiato il mondo. Nessun continente escluso. Ogni singola nazione ha dovuto fronteggiare l’emergenza sanitaria, l’Italia è stata al centro dell’attenzione mondiale all’inizio della pandemia, la regione Lombardia al centro dell’attenzione mediatica, Milano l’emblema della fuga. Proprio sulla città meneghina vuole stringere il fuoco della lente il volume del giornalista Fabio MassaFuga dalla città”, edito da Chiarelettere. Il testo racconta la città attraverso i protagonisti della scena milanese culturale, politica, economica, universitaria, attraverso delle interviste al Presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Milano Beppe Sala, e ancora tra gli altri, al già presidente di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti, Stefano Boeri, Ferruccio Resta, Pierfrancesco Maran.

Martedì 2 marzo la segretaria del PD Milano Metropolitana, Silvia Roggiani, parlerà con Fabio Massa di come dovrà reinventarsi Milano per tornare a essere un punto di riferimento economico e sociale. L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina PD Milano Metropolitana alle 18.30.

 

Commenti
    Tags:
    fuga dalla cittàsilvia roggianifabio massa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.