A- A+
Milano
Sinistra X Milano, ecco la lista arancione a sostegno di Sala. FOTO

Ecco il comunicato con cui Sinistra X Milano annuncia ufficialmente il suo sostegno a Sala

Oggi abbiamo lanciato on line il simbolo con cui Sinistra x Milano parteciperà alle elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra in appoggio a Giuseppe Sala.
Lo abbiamo fatto usando una forma meno tradizionale di una conferenza stampa o di un comunicato per riuscire ad arrivare con immediatezza ai cittadini milanesi. 
Con il nostro simbolo vogliamo dare il messaggio di impegno a continuare sulla strada intrapresa 5 anni fa e abbiamo l’ambizione di voler parlare a tutti quei cittadini progressisti democratici e di sinistra che in questi 5 anni sono stati vicini all’amministrazione di Giuliano Pisapia e vogliono estendere e rilanciare quel laboratorio milanese che ha visto la sinistra al governo. 
Di seguito il breve testo diffuso oggi e, in allegato, l’immagine del simbolo. 

Siamo la “Sinistra X Milano”. 

La Sinistra innovativa, ambientalista, civica, laica, progressista e inclusiva, che sarà presente alle prossime Elezioni Amministrative per garantire continuità alla positiva esperienza di questi cinque anni di centrosinistra guidati da Giuliano Pisapia. 
#5anniancora di buon governo, legalità, solidarietà, difesa del territorio e sviluppo della nostra città. 
Cinque anni in cui continuare a seminare e raccogliere nella coalizione di centrosinistra guardando al futuro di#Milano. 
Sinistra X Milano per lasciare ancora all’opposizione la Destra di Salvini e De Corato. 
Sinistra X Milano per proseguire, rilanciare e non far archiviare la virtuosa anomalia del laboratorio politico plurale e di governo milanese di questi anni. Sinistra X Milano chiede a tutte e tutti di essere protagonisti di questo progetto politico.

Tags:
sinistra x milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.