A- A+
Milano
Smog, Sala: domenica a piedi ha aiutato. Discussione su Craxi necessaria
Beppe Sala

Smog, Sala: domenica a piedi ha aiutato. Discussione su Craxi necessaria

Un giudizio sulla domenica a piedi a Milano, dove il traffico e' stato bloccato dalle 10 alle 18? "Penso che sia andato bene ma sono un po' di parte. Detto questo ho visto anche tanta gente molto contenta. Il giudizio che do e' ampiamente positivo. Di lamentele non ne ho viste cosi' tante". Cosi' il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sull'iniziativa del Comune, questa mattina a margine dell'apertura dell'anno accademico delle Scuole civiche. "Ho visto che i dati Arpa sull'inquinamento e sono positivi - ha spiegato Sala - Nelle premesse non voleva essere qualcosa di risolutivo, pero' ha aiutato nel suo piccolo". "E' uno dei tanti elementi su cui bisogna lavorare" per ridurre lo smog, ma al momento "e' inutile dire se lo ripeteremo o no, dipendera' da quali saranno le condizioni" ha concluso il primo cittadino.

Sala, discussione in Consiglio su Craxi utile per riflettere sulla figura politica

La memoria e il lascito politico di Bettino Craxi "non è che si risolve in una discussione in Consiglio comunale. Oggi è anche difficile trovare un luogo e una ragione per cui si debba parlare di Craxi, ma è necessario anche perché a lui è associata una parola come socialismo che è un po' scomparsa dal nostro lessico", ha detto il sindaco di Milano sul dibattito in Consiglio comunale sulla figura di Craxi. Per Sala "è importante recuperare questa riflessione. Quindi penso che sarà un primo passo giusto rispetto a una riflessione su un periodo storico importante per il nostro Paese".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    beppe salasmogdomenica a piedicraxi









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Dall’Albania medici e infermieri. Gli Ambasciatori Albanesi vicino all'Italia
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella
    Ti sei lavato le mani?
    di Anna Capuano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.