A- A+
Milano
Sofo lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia: "No al sostegno a Draghi"

Sofo lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia: "No al sostegno a Draghi"

Vincenzo Sofo passa dalla Lega a Fratelli d'Italia: l'animatore del circolo Il Talebano vicino alla destra sovranista e anti-europeista ha annunciato ieri il suo cambio di casacca dopo la scelta del Carroccio di sostenere il Governo Draghi: "Con questa decisione la missione della Lega cambia e mira a raccogliere l’eredita del Pdl più che a costruire un grande movimento patriottico, identitario, conservatore e sociale. Scelta legittima e probabilmente affine all asua natura originaria ma in contrasto con le ragioni per le quali aderii a questo movimento e ai fondamenti che hanno sempre caratterizzato la mia attività politica". Sofo, milanese d'adozione ma originario della Calabria, dove è stato eletto deputato europeo nelle liste della Lega nel 2019, è fidaznato con Marion LePen.

Commenti
    Tags:
    governo draghivincenzo sofomarion lepen







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.