A- A+
Milano
Sondrio, calci alle auto e video su Instagram: cinque giovani denunciati

Sondrio, calci alle auto e video su Instagram: 5 denunciati

Prendono a calci le auto parcheggiate filmando tutto con i loro smartphone per poi pubblicare i video come Stories su Instagram: sono stati individuati i cinque protagonisti della "bravata" avvenuta in via Mazzini a Sondrio, proprio davanti al Palazzo di Giustizia. Sono tutti ragazzi da poco maggiorenni, il raid è avvenuto nella notte di sabato sera: "Cinque specchietti ho rotto fra’, cinque specchietti e gli sbirri non ci fanno un c…..”, si sente nel video. Il gruppo ha anche rovesciato alcune fioriere. Ma il tutto è avvenuto sotto gli occhi elettronici delle telecamere di videosorveglianza. E i ragazzi sono stati presto identificati e denunciati. Sconcertato il commento del vicequestore di Sondrio Carlo Bartelli, come riporta il Corriere: "Fa riflettere la modalità di agire di alcuni ragazzi. Talmente convinti di farla franca da immortalare e rendere pubbliche azioni che costituiscono un reato".

Commenti
    Tags:
    sondrioauto vandalizzatespecchietti rottistories instagram







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.