A- A+
Milano
Sondrio, pizzeria vieta l'ingresso ai bambini maleducati: "State a casa"
Gabriele Berbenni (da facebook)

Sondrio, pizzaiolo vieta l'ingresso ai bambini maleducati

"I bambini lasciati incustoditi a correre in giro per il locale, che urlano o in piedi sulle sedie disturbano gli altri clienti. Pertanto ci riserviamo il diritto di prenderli in cucina a lavare i piatti, con tanto di nastro adesivo sulla bocca": inizia così il messaggio contenuto nel cartello affisso dal 25enne  Gabriele Berbenni, pizzaiolo titolare della pizzeria Bagà di Villa Tirano, Sondrio. Toni semischerzosi che non nascondono quella che è tuttavia la perentoria richiesta del ristoratore, che sta facendo molto discutere in questi giorni. Prosegue infatti il cartello: "I clienti che vengono nel nostro locale hanno il piacere di passare il loro pranzo/cena in assoluta tranquilità senza sottofondi di bambini maleducati che strillano". Quali opzioni per i genitori? "Venire a Bagà senza bambini; educare i vostri figli; cambiare pizzeria; starvene a casa vostra".

Commenti
    Tags:
    gabriele berbennibagòpizzeriabambini maleducatiingresso vietato bambini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.