A- A+
Milano
SOS Lambrate, incendiata la sede. L'associazione: "Danni inimmaginabili"

SOS Lambrate, incendiata la sede. L'associazione: "Danni inimmaginabili"

"Questa notte - si legge sulla pagina FB dell'associazione SOS Lambrate - è stato appiccato un incendio nella nostra sede e purtroppo non è la prima volta. Non basta questo periodo difficile per un’associazione di volontariato impegnata nell’emergenza Covid? C’era bisogno anche dei vandali? Esortiamo tutti ad astenersi da gesti del genere perché provocano danni inimmaginabili, oltre al fatto (il più importante!) che si rischia di ferire delle persone che paradossalmente stanno dedicando il loro tempo ad aiutare gli altri.

"Non ci sono parole per definire gli autori dell'incendio che ha danneggiato gravemente, nella notte, la sede dell'associazione SOS Lambrate nel quartiere Ortica. Davvero incomprensibile un simile accanimento, si tratta del quarto atto vandalico da marzo, ma soprattutto un atto vile e spregevole. Chi ha avuto il coraggio di agire per distruggere il lavoro e l'impegno di tanti volontari dovrebbe solo vergognarsi. Voglio esprimere, a nome di tutto il PD Milano Metropolitana, la nostra solidarietà e vicinanza all'associazione, che sono certa non si lascerà intimorire da questi vigliacchi e proseguirà la sua preziosa attività a sostegno dei più fragili".  Così in una nota la Segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani.  

Commenti
    Tags:
    sos lambratesos lambrate incendioincendiata sede sos lambrate
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.