A- A+
Milano
Spaccio di cocaina ed eroina tra Milano e Monza, otto arrestati

Spaccio di cocaina ed eroina tra Milano e Monza, otto arrestati

Maxi blitz dei carabinieri per smantellare un traffico di droga tra Milano e Monza. Otto arrestati, documentata la compravendita di 40 chili di sostanze stupefacenti, per profitti da 120mila euro in pochi mesi. L'operazione ha visto coinvolti 50 militari, il mercato aveva base a Monza. Le persone accusate di detenzione e spaccio sono  quattro magrebini e quattro italiani, destinatari rispettivamente di misure cautelari in carcere e ai domiciliari, residenti tra Monza, Carnate, Concorezzo (Monza), e Noviglio (Milano), Vigevano (Pavia) e Robbiate (Lecco), che spacciavano eroina e cocaina in grande quantità.

Droga, documentata la compravendita di 40 chili

Documentata dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Vimercate (Monza), la compravendita di 40 chili di droga, per un traffico di circa 120 mila euro in pochi mesi. Gli accertamenti sono partiti dal monitoraggio di alcune piazze di spaccio, nei comuni di Vimercate e Bernareggio (Monza), che hanno portato a quelle in Provincia di Milano (comuni di Milano, Carpiano, Assago, Rosate e Segrate) e Provincia di Pavia (comune di Vidigulfo). Sequestrata a che una paletta finta dei carabinieri, usata dagli spacciatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainaeroinamilanomonzaspaccio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.