A- A+
Milano
Spaccio di droga nel Milanese, Brumotti minacciato con un machete
Vittorio Brumotti

Spaccio di droga nel Milanese, Brumotti minacciato con un machete

Ennesima aggressione ai danni di Vittorio Brumotti: l'inviato di Striscia la Notizia si è recato al Parco delle Groane, nel Milanese, su segnalazioni di tanti che hanno indicato quei luoghi come un take away a cielo aperto per la cocaina: "Arriva la macchina, si ferma. Lo spacciatore esce dal bosco e dà la bamba. Abbiamo messo telecamere nascoste e ci siamo messi addosso una telecamerina", ha spiegato.

Droga, l'inviato di Striscia nel Parco delle Groane

L'inviato in bicicletta è stato minacciato e aggredito - ma a distanza - da un uomo che impugnava un imponente machete e che si è poi dato alla fuga. La perlustrazione di Brumotti nei boschi di Solaro ha visto l'inviato estrarre ad un certo punto un megafono: "Qua non si spaccia ragazzi", ha urlato "Qua ci sono ragazzi che si vengono a rovinare la vita. So che non tocca a noi questo compito ma chiamati dai cittadini esasperati noi veniamo". Ed ancora: "Andiamo a salutare i cavalieri del lavoro che vendono morte h24". Quindi l'incontro con il pusher armato di machete, che è poi fuggito lasciando incustodita la "postazione di lavoro": una tanica di vernice vuota e rovesciata da usare come bancone e un pacchetto di sigarette con all'interno le dosi di cocaina pronte per la vendita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brumotticocainadrogamacheteparco delle groanestriscia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.