A- A+
Milano
Spaccio di droga, via Padova al setaccio: arresti dei carabinieri

Dalla serata di sabato alle prime ore di domenica i carabinieri del Comando provinciale di Milano, nell'ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, hanno focalizzato l'attenzione su Via Padova e sulle strade limitrofe. I militari hanno passato al setaccio l'area, facendo scattare le manette, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nei confronti di un egiziano 35enne, gia' noto alla giustizia, sorpreso nell'atto di cedere alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altre dosi dello stesso stupefacente. E per possesso di droga sono stati arrestati un'italiana 35enne, con precedenti, che aveva dosi di cocaina in palline e un 24enne di Varese sorpreso con 20 dosi di ecstasy occultati nelle tasche.

Nella rete sono finiti anche 2 ecuadoriani, rispettivamente di 35 e 40 anni, che ubriachi si sono resi autori del danneggiamento della porta d'ingresso e dell'insegna di una discoteca, nonche' di due autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Bloccati anche un egiziano 43enne e un marocchino 38enne, destinatari di misure restrittive in carcere emesse dalla Procura della Repubblica di Milano rispettivamente per reati contro il patrimonio e reati inerenti gli stupefacenti. Nel corso delle attivita' di prevenzione ad opera dei militari, altre 8 persone sono state denunciate a piede libero. Si tratta di due cittadini egiziani, rispettivamente di 33 e 37 anni, in quanto irregolari sul territorio nazionale; un colombiano 59enne per tentato furto in un esercizio commerciale e una ecuadoriana 47enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I restanti - 3 italiani e un marocchino, di eta' compresa tra i 30 e i 44 anni - nell'ambito dei controlli all'uscita dei locali notturni, finalizzati a contrastare il fenomeno delle "stragi del sabato sera", sono stati sorpresi alla guida in stato di ubriachezza.

Tags:
spaccio di drogavia padovacarabinieri






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.