A- A+
Milano
Spara e gambizza il compagno della ex a Milano, altri due arresti

Spara e gambizza il compagno della ex a Milano, altri 2 arresti

La Polizia ha arrestato altri due uomini per l'agguato a un 25enne del 13 novembre scorso in in piazza Geremia Bonomelli a Milano. Si trattano di due presunti complice del 33enne, gia' fermato, che avrebbe sparato alla vittima ferendolo alle gambe. Stando alle indagini della squadra investigativa dell'ufficio Volanti della questura l'esecutore materiale 33enne, insieme agli altri due tra cui il cugino, avrebbe deciso di sparare al 25enne per questioni di gelosia in quanto la vittima si frequentava con l'ex fidanzata del 33enne.

Gambizza il compagno della ex e si vanta con la polizia

Quest'ultimo poco dopo, ha contattato il centralino del Commissariato Mecenate per costituirsi ed e' stato raggiunto e fermato dai poliziotti delle volanti a casa dei genitori con i quali, non mostrandosi pentito, si era vantato dell'azione da poco compiuta. Le ulteriori indagini, coordinate dal pm Giovanni Tarzia, avrebbero fornito un supporto logistico continuo, puntuale ed indispensabile per l'agguato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compagnoexgambizzamilanospara







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.