A- A+
Milano
Sparò al ladro nel suo negozio, commerciante accusato di tentato omicidio

Sparò al ladro nel suo negozio, commerciante accusato di tentato omicidio

Esplose un colpo di pistola in direzione dei malviventi che erano appena entrati nel suo negozio di formaggi per rubare, colpendone uno alla schiena: la procura della Repubblica di Lodi ha iscritto sul registro degli indagati per tentato omicidio un commerciante di Mulazzano (Lodi). I fatti si svolsero il 7 marzo: la banda che era entrata in azione utilizzando diverse autovetture rubate era, poi, riuscita a fuggire con il registratore di cassa e abbandono' il complice ferito, un rom di 22 anni, davanti all'ingresso dell'ospedale San Carlo di Milano dove venne salvato grazie a un intervento chirurgico. Il procuratore della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro, ha ritenuto non ci fosse evidenza di legittima difesa decidendo, quindi, di indagare il commerciante. Nella ricostruzione dei fatti sarebbe emerso anche che, prima del colpo esploso, in direzione del commerciante fossero stati tirati dei sassi dagli stessi malviventi.

Commenti
    Tags:
    mulazzanocommerciante spara a ladritentato omicidiolegittima difesa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.