A- A+
Milano
Spinte e colpi e poi la rapina: in tre gli rubano iPhone e Rolex
Rolex

Spinte e colpi e poi la rapina: in tre gli rubano iPhone e Rolex

Lo avvicinano in tre, lo spintonano, lo colpiscono diverse volte, per rapinarlo dell'iPhone e dell'orologio di lusso che aveva al polso, un Rolex Datejust del valore di circa 10mila euro. E' successo all'alba di oggi, verso le 5, in corso Como, nella zona della movida milanese.

Vittima un 20enne brasiliano

La vittima è un 20enne brasiliano, che si trovava in compagnia di un amico connazionale di 19 anni. Quando i poliziotti delle Volanti sono arrivati sul posto, i tre erano già scappati. La giovane vittima, che ha riferito agli agenti la dinamica della rapina, è stata trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    colpiiphonerapinarolexspinte







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.