A- A+
Lo Sport a Milano
Centri balneari e piscine di Milanosport aperti a Ferragosto
Piscina Milano

Centri balneari e piscine di Milanosport aperti a Ferragosto

Piscine e centri balneari aperti anche a Ferragosto. Sabato, dalle 10 alle 19, chi è in città potrà godersi un po’ di refrigerio nei centri balneari Argelati e Romano e nelle piscine scoperte Cardellino, Sant’Abbondio e Saini. Accessibili anche le piscine coperte Murat, Procida e Solari, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.   

Domani, inoltre, come avviene già da alcune settimane dal lunedì al venerdì, la chiusura della piscina Romano viene posticipata alle 21 per permettere ai bagnanti di nuotare sino al calare del sole e godersi un aperitivo a bordo vasca. Dalle 18 in poi l’ingresso è alla tariffa agevolata di 3,5 euro.  

Infine, per consentire a quanti più milanesi rimasti in città l’opportunità di farsi un bagno, sono previste le aperture straordinarie dei seguenti impianti: Murat domani 14 agosto, Argelati e Carella-Cantù il 18 agosto, De Marchi il 20 agosto, Romano il 19 agosto e Solari il 14 e 21 agosto dalle 7 alle 18:30.  

Commenti
    Tags:
    centri balnearipiscine milanomilanosportferragosto





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.