A- A+
Lo Sport a Milano
Cinema Bianchini alla piscina Cozzi sostiene la Fondazione TOG
Advertisement

Cinema Bianchini è parte di VanitasClub, il cui programma di charity è volto a far sì che l’offerta culturale possa dare un concreto sostegno alle fasce più deboli della popolazione. Per questa ragione si è deciso a sostenere il progetto di TOG che mira a realizzare la prima piscina terapeutica per l’avvio di trattamenti di idroterapia, di corsi e attività particolarmente indicati per alcune fasce della popolazione del territorio. 

L’installazione di questa piscina è parte del progetto che prevede la costruzione della Città della Fragilità, nuova sede del centro TOG e polo di riferimento per la disabilità nella città di Milano. 

Il progetto prevede una piscina dalle dimensioni di 5 mt x 8 mt, dove sarà possibile effettuare l’idroterapia in acqua calda, che è uno strumento potente di riabilitazione della muscolatura spastica, uno strumento antalgico contro deformità e contratture ed è anche in grado di aumentare il benessere e la capacità di controllo ed immagine corporea. 

Tutti gli spettatori di Cinema Bianchini saranno invitati, tramite molteplici strumenti di comunicazione, a donare fondi per il progetto. 

“La collaborazione di questo nuovo Cinema Bianchini all’interno della magnifica Piscina Cozzi, grazie alla partnership con MilanoSport, ci è sembrata una motivazione in più per sostenere lo splendido progetto di Fondazione TOG” – dichiara Francesca Orlandini, responsabile della comunicazione e del marketing di VanitasClub. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    cinema bianchinipiscina cozzifondazione tog
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Trapianti d'organo: una lezione di vita, di quelle che ti cambiano dentro
    di Angelo Maria Perrino
    Trapianti d'organo, "chi dona vive 2 volte". I rapporti umani oltre l'ospedale
    di Giusi Urgesi
    La politica? Ridotta a mera governance: serve solo a rassicurare i mercati
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.