A- A+
Lo Sport a Milano
Milanosport è pronta a ripartire: riaprono piscine e centri balneari

Milanosport è pronta a ripartire: riaprono piscine e centri balneari

Ultimissimi giorni di preparativi prima di riaprire le vasche scoperte il 22 Maggio. Dal 22 Maggio dalle ore 11.00 alle ore 20.00 si parte in piscina Cardellino, Sant’Abbondio e nel centro balneare Romano, vera icona dell’estate meneghina. Dal 2 giugno tornano il centro balneare Argelati in zona Navigli e la vasca 50 m scoperta del Saini, immersa nel verde del parco Forlanini. Per evitare code e assembramenti sarà possibile acquistare l’ingresso on line su www.milanosport.it.

Le aperture in programma sabato 22 maggio si vanno ad aggiungere alle già avvenute riaperture dei centri sportivi Cambini Fossati, Lido, Washington e Saini.

Tutti gli iscritti ai corsi hanno già ricevuto un voucher che potranno spendere in 18 mesi su tutta la proposta Milanosport, anche Campus e corsi estivi, mentre i possessori di un abbonamento potranno riattivarlo al loro primo ingresso e riprendere a nuotare.

Appena sarà possibile riapriranno anche le vasche al coperto della Cozzi, Procida e Solari, e naturalmente il nuovissimo centro Parri Mengoni e la Piscina Suzzani completamente ristrutturata, entrambi con ampio giardino e palestre cardio-fitness, che saranno disponibili già dal 1 giugno!

Dal 14 giugno partiranno i Campus per bambini e ragazzi nei centri Iseo, Lido e Saini, che come ogni anno, animeranno l’estate con tanto sport e divertimento e sarà anche l’occasione di tornare a stare insieme in totale sicurezza.

Si arricchisce la proposta di sport e corsi: in Iseo, Lido, Procida e Saini all’aperto in piena sicurezza i nuovi corsi di Aereo gag- Circuit training - City walk training- Functional tone-Ginnastica generale - Interval training.

Informazioni e iscrizioni su milanosport.it e presso le reception dei centri

 

DETTAGLIO ORARI APERTURE

ROMANO DALLE 11.00 ALLE 20.00 – GIORNO DI CHIUSURA MERCOLEDI

SANT’ABBONDIO DALLE 11.00 ALLE 20.00 – GIORNO DI CHIUSURA GIOVEDI

CARDELLINO DALLE 11.00 ALLE 20.00 APERTA IL SABATO E DOMENICA

 

Commenti
    Tags:
    milanosport
    i blog di affari
    La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
    M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
    Illegittimo il redditometro fuori dalla realtà


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.