A- A+
Spritz Milano
Rodrigo Alves, il "Ken umano" in giro a Milano. FOTO
Rodrigo Alves, il "Ken umano" a Milano

Rodrigo Alves, ovvero il "Ken umano", protagonista a Milano: il 34enne modello di origini brasiliane, che si è sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche per inseguire il suo sogno di assomigliare il più possibile al marito di Barbie della celebre linea di bambole, ha visitato la Galleria ed altri luoghi del capoluogo lombardo nello scorso fine settimana, prima di essere ospite della trasmissione televisiva Mediaset Domenica Live. Nella notte di giovedì è stato invece presente al Super Shore Party organizzato a Milano da Mtv: con lui c'erano anche il chirurgo plastico delle star Giacomo Urtis ed Elettra Lamborghini, la prorompente 21enne ereditiera del noto marchio automobilistico, celebre anche all'estero dove è nota come "The Italian killer" o la "Paris Hilton italiana", anche perchè da tre anni tra le protagoniste dello show tv Mtv Super Shore, quest'anno per la prima volta ambientato a Rimini.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettra lamborghiniken umanorodrigo alvesrodrigo alves milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.