A- A+
Milano
Spruzza spray al peperoncino nel McDonald's, fermato 15enne
Spray urticante

Spruzza spray al peperoncino nel McDonald's, fermato 15enne

Ha spruzzato spray al peperoncino all'interno del McDonald's di Seregno, venendo poi denunciato dai carabinieri. È successo ieri intorno alle 16 nel comune della Brianza. I carabinieri sono intervenuti all’interno del fast food dove poco prima un 15enne, studente pakistano da tempo residente in Italia, dopo aver preso una bomboletta di spray al peperoncino, lo aveva spruzzato, costringendo dipendenti e clienti, di cui molti minorenni, e dei dipendenti a uscire.

I militari sono risaliti al negozio di casalinghi di Giussano il negozio di casalinghi dove poco prima era stato acquistato lo spray 

Il locale è rimasto chiuso al pubblico per oltre 45 minuti: i circa 25 avventori - la gran parte minorenni - e i 6 dipendenti sono rimasti comunque tutti illesi. I militari sono risaliti al negozio di casalinghi di Giussano il negozio di casalinghi dove poco prima era stato acquistato lo spray da una amica del ragazzo, anche lei minorenne. Il 15enne è stato denunciato mentre il titolare del negozio è stato multato per la vendita del prodotto ai minori di anni 16 così come previsto dalla normativa di settore sugli strumenti di autodifesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15ennemcdonaldsspray peperoncino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.